Ashley Madison - recensione 2022

Chi: dai 30+

Cosa: relazioni occasionali

Quanto: variabile, senza nessun minimo dato che si paga in crediti

Valutazione: 9,7/10

Ashley Madison ha sviluppato una reputazione eccellente nel corso degli anni. Come primo popolare sito di incontri per relazioni extraconiugali, ha avuto tanta copertura dalle testate giornalistiche e molta pubblicità.

E proprio grazie al fatto che è stato il primo sito per relazioni extraconiugali, è molto conosciuto, e quindi con un elevato numero di utenti che cercano di allargare i loro giro di conoscenze. 

Che tu sia single, fidanzato o in cerca di sperimentazioni, Ashley Madison potrebbe avere proprio quello che stai cercando. Con la sua ricchezza di candidati “disponibili”, non avrai problemi a trovare incontri.

In questa recensione di Ashley Madison andremo a vedere i diversi aspetti della piattaforma, iniziando con una descrizione completa di come funziona il sito, e poi entrando nei dettagliati resoconti di prima mano degli utenti di Ashley Madison. 

Contenuto

Valutazione 9,8/10

Panoramica

Qualitá dei profili

Funzionalitá

Sevizio al cliente

Prezzo

5/5
4.6/5
5/5
4.6/5

Forse hai già sentito parlare di Ashley Madison. Era il sito di incontri che è finito nei qualche anno fa a causa di un’enorme violazione dei dati. Questo attacco ha reso pubblici i dettagli personali dei loro membri, causando…probabilmente parecchi divorzi ;).

 

Ma da allora l’azienda ha lavorato duramente per ricostruire la propria immagine e riguadagnare la fiducia dei membri. A cominciare ovviamente dal miglioramento della sicurezza e la privacy del sito. 

 

Il motto di Ashley Madison è da sempre “La vita è breve. Fatti l’ amante”. Incoraggiando apertamente le relazioni extraconiugali e l’apertura mentale. Se stai cercando una relazione extraconiugale, allora Ashley Madison è probabilmente il posto migliore per farlo.

 

Il sito è incredibilmente elegante e “premium”, con tante funzioni divertenti e un vasto numero di membri tra cui scegliere.

 

Ci piace anche che ti diano la possibilità di provare il loro servizio con una prova gratuita di 30 giorni dopo aver creato un account. Con questo si ottengono crediti Ashley Madison gratuiti per la messaggistica e un po’ di tempo per testare l’applicazione.

 

Secondo Ashley Madison, è un posto per tutti i giorni, persone proprio come te per unirsi ad una rete per trovare relazioni di tutti i tipi. Ashley Madison è per coloro che sono sposati, legati, che cercano di esplorare, o semplicemente curiosi di scoprire cosa c’è là fuori.

 

È un luogo privo di giudizio e ruota intorno all’idea che gli adulti consenzienti dovrebbero essere in grado di fare quello che vogliono in privato.

 

Molti membri sono sposati e cercano una relazione extraconiugali, altri parlano chiaramente di poliamore. 

Ashley Madison ti permette di creare un account, compilare i tuoi dati e iniziare con una versione base del sito web gratuitamente. Con l’account di base, puoi sfogliare i profili e dare un’occhiata al sito. Puoi cercare gli utenti in base alle tue preferenze e vedere quali utenti sono pronti a interagire nella tua zona.

 

Gli uomini possono inviare un messaggio gratuito al momento della registrazione, ma dovranno acquistare crediti se vogliono continuare la conversazione dopo il primo messaggio. 

Per le donne, la messaggistica è sempre gratuita, che è uno dei motivi per cui il sito mantiene una base di utenti femminili così forte. Quindi, se sei una donna, puoi inviare chat, aprire chat, avviare conversazioni e altro ancora.

 

 

Registrazione su Ashley Madison

Iscriversi ad Ashley Madison è semplice e non costa nulla. L’intero processo di iscrizione richiede circa 5 minuti per essere completato. Non devi nemmeno dare i dati della tua carta di credito. E non devi usare il tuo vero nome o indirizzo.

 

Durante l’iscrizione, non ti viene chiesto nessun dettaglio personale per mantenere la tua identità al sicuro. Ti viene invece chiesto di specificare il tuo stato civile. Inoltre, dettagli sul tuo aspetto (altezza, peso), e i tuoi limiti quando si tratta di ciò che sei disposto a fare (a letto o meno).

 

Ti viene richiesto di fornire un indirizzo e-mail. Ma può essere una buona idea creare un’email separata per il tuo account che non includa il tuo vero nome o alcuna informazione identificativa.

 

Molte persone scelgono di non usare una foto del profilo (il che può rendere un po’ difficile incontrare le persone). Puoi sfocarla se preferisci rimanere anonimo. E puoi tornare nel tuo profilo in qualsiasi momento per fare delle modifiche.

La Classifica

4.7/5
4.7/5
4.7/5
4.7/5
4.7/5

Pro e Contra di Ashley Madison

Cosa ci piace

Hanno davvero migliorato la sicurezza in tutto il sito. Il trauma dell’attacco hacker ha dato i suoi frutti!

Comunità molto attiva: Ashley Madison sostiene di avere più utenti donne che uomini.

Il sito ha un look elegante molto “premium”.

Non è necessario abbonarsi, ma si possono acquistare crediti in qualsiasi momento.

 

Da migliorare

L’applicazione mobile è identica alla versione web, non abbiamo proprio capito la necessità di mettere sul mercato due versioni praticamente identiche.

Gli uomini devono pagare i crediti mentre le donne no.

 

 

Che Tipo Di Persone Posso Trovare su Ashley Madison?

Ashley Madison ti permette di iscriverti come fidanzato, single, in cerca di uomino, donne, o qualsiasi cosa nel mezzo. 

Le persone sulla piattaforma sanno bene cosa stanno cercando e non si vergognano di mettere le cose in chiaro da subito. Vogliono anche discrezione, infatti è un tema che abbiamo incontrato spesso durante la fase di test della piattaforma.

Quindi, se vuoi incontrare persone che sono alla ricerca di una relazione extraconiugale, Ashley Madison è un ottimo posto per trovarla.

 

Il bello di connettersi con persone su Ashley Madison è che non hanno paura di dirti cosa stanno cercando. Non hanno intenzione di sprecare il loro tempo con qualcuno che non sta cercando lo stesso. Finché siete lì per lo stesso motivo, non dovreste avere problemi a trovare un incontro di qualità.

 

 

Tutte le Funzionalitá

Travelling Man: Se viaggi molto, puoi inviare messaggi a un massimo di 30 donne che vivono nella zona che stai visitando, pronte per il tuo arrivo.

 

Prioritario: Questa è una funzione a pagamento che fa risaltare il tuo profilo agli altri membri.

 

Message Plus: Manda messaggi a chiunque abbia avuto contatti con te come prova gratuita per 30 giorni.

 

Regali virtuali: Puoi inviare regali virtuali ad altri utenti.

Funzionalitá - versione gratis

Prima di tutto, se non sei ancora pronto a prendere un impegno (finanziario) con Ashley Madison, come puoi darti uno sguardo attorno senza mettere i dati della tua carta di credito? Ci sono alcuni modi per provare il sito gratuitamente, soprattutto per le donne. Se sei un uomo, le tue opzioni sono limitate, ma si può comunque usare un minimo la piattaforma per farsi almeno una impressione.

 

Iscrizione gratuita: Ashley Madison offre un’iscrizione gratuita. In altre parole, non devi dare i dati della tua carta di credito per aprire un account. Ashley Madison ti permette di creare un account, compilare i tuoi dati e iniziare ad usare una versione base del sito web gratuitamente. Puoi sfogliare i profili e dare un’occhiata al sito. Puoi cercare gli utenti in base alle tue preferenze, e puoi vedere quali utenti sono pronti ad interagire nella tua zona. Gli uomini possono inviare un messaggio gratuito al momento della registrazione, ma dovranno acquistare crediti per continuare la conversazione dopo il messaggio iniziale.

 

Dopo, come ci si potrebbe aspettare, è necessario iniziare a pagare per continuare ad interagire con altri utenti. Gli uomini devono acquistare “crediti” per iniziare a messaggiare e stabilire connessioni con gli utenti. Di seguito, descriveremo in dettaglio il sistema di pagamento, compreso il processo dei crediti. 

 

Messaggistica gratuita per le donne: Ashley Madison offre messaggi gratuiti per le donne. L’intero sito è gratuito per le utenti donne, che è una delle ragioni per cui Ashley Madison può mantenere una base di utenti femminili così forte. Quindi, se sei una donna, le tue opzioni per Ashley Madison gratis sono perfette. Puoi inviare chat, aprire chat, avviare conversazioni e altro ancora. L’interattività che gli uomini devono pagare, le donne la riceveranno gratuitamente.

 

Funzionalitá - versione Premium

  • Ricevere suggerimenti sui contatti
  • Definisci il tuo tipo erotico
  • Notifiche via e-mail
  • Ricevere messaggi
  • Registrazione e completamento del profilo senza alcun costo, anche se non sarai in grado di vedere la foto di nessun altro utente
  • Cerca persone con filtri di ricerca di base
  • Visualizza informazioni basiche degli altri profili

Quanto costa Ashley Madison?

Invece di usare un modello di abbonamento, Ashley Madison ha un sistema di crediti. Gli uomini che usano la piattaforma sono tenuti a pagare dei crediti per interagire con altri utenti. Più crediti si acquistano, più sono convenienti e diverse azioni richiedono un diverso numero di crediti.

 

È un po’ complicato perché Ashley Madison ovviamente vuole che tu spenda soldi. Fortunatamente, considerando ciò che si può ottenere dall’esperienza, può valerne la pena. È ottimo che tu debba pagare solo per i servizi che usi, ma può essere costoso.

 

Per le donne, tutto su Ashley Madison è gratuito, ed è così che mantengono una base di utenti così attiva.

Opinione della Redazione

Cosa pensiamo di Ashley Madison? Ashley Madison è “what you see is what you get”.

È un sito di incontri a pagamento (il che vuol dire meno rischi di truffe e profili falsi) con persone reali che cercano relazioni extraconiugali e altro. Se è quello che cerchi, allora è estremamente difficile battere Ashley Madison. 

Da nessun’altra parte troverete una base di utenti più attiva, e da nessun’altra parte troverete una piattaforma che è stata costruita per mantenere una tale discrezione.

Detto questo, non è gratis. Per la maggior parte, il sistema di crediti ti permette di pagare solo per quello che usi (a parte gli abbonamenti MIC e Priority Man), ma quasi ogni azione su Ashley Madison costa crediti. 

In altre parole, se stai cercando di usare il sito al massimo, e di interagire con molti utenti diversi, allora aspettati di spendere soldi. Ma saranno soldi spesi bene.

Detto questo, se vuoi una piattaforma senza fronzoli per trovare quello che stai cercando, nessuno può battere Ashley Madison. 

 

Domande Frequenti

La Classifica

4.7/5
4.7/5
4.7/5
4.7/5
4.7/5

Ashley Madison è legale o è una truffa? 

Sì, Ashley Madison è legale.Da quando il sito è nato nel 2001, è stato considerato come uno dei migliori siti di incontri in circolazione per le persone che sono in matrimoni infelici e/o relazioni insoddisfacenti. È discreto, affidabile e molto conosciuto.

 

Ashley Madison è gratis? 

Ashley Madison è gratuito? Sì, puoi usare il sito come membro ospite e utilizzare il sito con crediti gratuiti. Questo ti permette di provare il sito senza pagare l’iscrizione completa. Puoi iscriverti per una prova gratuita di 30 giorni qui se sei interessato a vedere com’è il sito prima di prendere un impegno come membro a pagamento.

 

Come appare l’addebito di Ashley Madison su un estratto conto?

Ashley Madison appare sull’estratto conto della tua carta di credito come “AMDA 1 866 790 6550”. L’AMDA è l’abbreviazione di Ashley Madison, e non apparirà come nome completo sull’estratto conto della carta di credito.

 

Come ottenere crediti gratuiti per Ashley Madison?

La messaggistica è gratuita per le donne, ma se sei un uomo allora dovrai acquistare crediti per usare, leggere o messaggiare altri utenti. Se ti stai chiedendo come ottenere crediti gratuiti per Ashley Madison, il modo migliore è quello di impostare un account di prova di 30 giorni dove sarai in grado di inviare e ricevere messaggi gratuitamente.

 

Come individuare i truffatori su Ashley Madison?

La maggior parte delle donne sul sito vengono bombardate dai ragazzi nel momento in cui il loro profilo è attivo. Messaggio dopo messaggio, vengono sovraccaricate e non li aprono e nemmeno rispondono. Il modo migliore per individuare i bot su Ashley Madison è che le donne vere di solito non mandano messaggi agli uomini perché non ne hanno bisogno. Non tutte le donne che mandano messaggi sono bot o truffatori, ma c’è un’alta probabilità che se quella bellissima 25enne attacca bottone in maniera troppo ovvia ed insistente…forse c’è qualcosa sotto.

 

Come leggere i messaggi su Ashley Madison gratuitamente?

Ashley Madison è un servizio a pagamento perché è una piattaforma di qualità dove è possibile trovare relazioni discrete di tutti i tipi. Per le donne, l’intero sito è gratuito, ma se sei un uomo dovrai pagare dei crediti per inviare chat, aprire chat e iniziare una conversazione.

Se ti stai chiedendo come leggere i messaggi su Ashley Madison gratuitamente, puoi impostare una prova gratuita di 30 giorni quando crei un account. Con la prova gratuita, puoi leggere i messaggi su Ashley Madison gratuitamente e decidere se vuoi impegnarti finanziariamente. Puoi iniziare la tua prova gratuita qui.

Se il sito si rivela essere giusto per te, puoi continuare ad usare Ashley Madison acquistando crediti per inviare e ricevere messaggi. Tieni presente che i crediti extra non sono economici e dovresti spenderli saggiamente.

 

Come cancellare il mio account Ashley Madison?

Se vuoi cancellare il tuo account Ashley Madison, vai al menu delle impostazioni, clicca su impostazioni, scheda account e clicca su “cancella account”. Facendo questo, avrai rimosso il tuo profilo da Ashley Madison.

 

La messaggistica su Ashley Madison è gratuita?

La messaggistica è gratuita per le donne che cercano uomini su Ashley Madison. Per gli altri utenti del sito, dovranno usare dei crediti per leggere, inviare o iniziare a messaggiare gli altri membri. Se ti iscrivi per un account di prova gratuito, hai 30 giorni di prova gratuita in cui puoi scambiare messaggi senza usare i tuoi crediti.

 

Che controllo mi dà Ashley Madison sul mio profilo?

Hai molto controllo sul tuo profilo, sui dettagli personali e sulle informazioni dell’account. Qualsiasi cosa tu voglia rivelare al pubblico dipende da te. Semplicemente regola le impostazioni del tuo profilo e vai alla pagina di gestione/modifica del tuo profilo.

 

Posso caricare una foto discreta?

Sì, Ashley Madison incoraggia le persone a caricare foto con il viso non completamente esposto. Il sito offre persino una funzione che ti permette di sfocare la tua immagine o di aggiungere una maschera sulla tua foto per mantenere il tutto completamente anonimo. Aggiungendo una foto discreta, aumenti le tue possibilità di trovare un partner.

 

Cos’è lo ‘Scambio Automatico di Chiavi Private’ su Ashley Madison?

Questa è una funzione disponibile per i membri di Ashley Madison che permette loro di condividere le loro foto private con chiunque vogliano.

Abilitando questa funzione, si ottiene una visione chiara di quella che prima era un’immagine nascosta o sfocata del membro.

Hai la possibilità di abilitare o disabilitare questa funzione ogni volta che vuoi andando alla pagina ‘Opzioni Profilo’.

 

Quanto tempo richiede il processo di approvazione del profilo su Ashley Madison?

Dopo aver completato il processo di registrazione, il tuo profilo sarà automaticamente attivato e potrai usufruire del sito immediatamente.

 

Come posso cancellare il mio profilo Ashley Madison?

Sei in grado di disattivare o cancellare completamente il tuo account.

Quando disattivi il tuo account, il tuo profilo viene rimosso dai risultati di ricerca e il tuo profilo viene nascosto dal sito.

Una volta disattivato il tuo profilo, puoi sempre ripristinarlo contattando il servizio clienti.

Se cancelli completamente il tuo profilo Ashley Madison, questo cancellerà completamente tutti i dati che hai sul tuo profilo. Questo include messaggi, foto, regali, e qualsiasi altra informazione che era presente.