Le migliori App di incontri di Sesso del 2022

Gli incontri online non devono essere necessariamente una cosa super seria per trovare l’anima gemella. Non tutti le persone che scelgono gli incontri online stanno cercando di sposarsi e avere figli.

A volte, si ha voglia solo incontrare persone per incontri casuali e per divertirsi un pò. Se si trasforma in amore, bene. Se si trasforma in una situazione di amicizia con benefici, probabilmente è ancora più bello. 

Sappiamo che le app per incontri casuali hanno inondato il mercato e può essere difficile dire quali app valgono il tuo tempo. Ecco perché abbiamo messo insieme questa lista delle migliori app per incontri di sesso ed occasionali. Continua a leggere per scoprire quali sono le app che rendono gli incontri occasionali facili e divertenti. Inoltre, troverai consigli su come usare queste app in modo sicuro ed efficace! 

I siti di incontri di sesso sono indispensabili nell’industria degli incontri online. Le persone hanno varie preferenze sessuali, e molti di loro sono in coppia ed hanno bisogno di discrezione assoluta. È impegnativo per loro trovare partner che vogliano lo stesso nelle strade, nei bar o altrove. I siti di incontri casuali li aiutano a liberare le loro fantasie in un ambiente sicuro e amichevole. Diamo un’occhiata ad altri vantaggi:

  • Le scappatelle e gli incontri casuali aiutano a scaricare stress e a sfuggire alla routine quotidiana.
  • Le donne che hanno semplicemente voglia di sesso possono evitare la condanna pubblica da parte di chi predica i valori tradizionali.
  • I siti legittimi di incontri per adulti sono posti affidabili per introversi e altre persone che sentono difficile trovare un partner sessuale.
  • Queste piattaforme rendono gli incontri più sicuri, considerando le tonnellate di truffatori che ci circondano.
 

Ashley Madison: sesso casuale tra persone in coppia

Un grande classico e sicuramente la più conosciuta in Italia. Il sito – così come la App – si rivolgeva in principio ad un pubblico di persone sposate o comunque impegnate sentimentalmente, ma adesso si trovano anche singles e coppie aperte o poliamorose.

 

Cosa ci piace: elegante e con una vastissima scelta di profili

Cosa non ci piace: le donne non pagano, un pò ingiusto…

Prezzo: gratis, e con la possibilità di acquistare crediti

C-Date: incontri di sesso per single

Forse meno conosciuta rispetto ad Ashley Madison, e non necessariamente rivolta a persone in coppia. Anche qui abbiamo trovato un buon numero di contatti, e, cosa interessante per i maschietti, le donne sono presenti in proporzione maggiore – infatti circa il 52% degli utenti sono donne.

 

Cosa ci piace: ottimo rapporto qualitá/prezzo

Cosa non ci piace: più donne che uomini, preferiremmo qualcosa di più equilibrato

Prezzo: da 14,9E al mese

App per Incontri di Sesso - perchè ci piacciono

L’iscrizione è facile e veloce

Gli incontri casuali non dovrebbero richiedere un processo di iscrizione di 30 minuti e più giorni di controllo dell’account. Le app della nostra lista sono tutte super facili da usare e ti permettono di cercare appuntamenti in pochi minuti. Ricordati di iscriverti con un’email a cui hai accesso. Altrimenti, potresti non essere in grado di verificare il tuo account. 

 

I moderatori lavorano sodo per mantenere gli utenti al sicuro

Le app di incontri casuali che valgono il tuo tempo dovrebbero avere ottimi team di moderatori, e queste lo fanno. Se ti imbatti in qualcuno con cattive intenzioni o che non accetta un no come risposta, è bello sapere di avere un team di moderatori pronti a proteggerti. 

 

Le caratteristiche rendono la ricerca di incontri di sesso un gioco da ragazzi

Queste app di incontri hanno tutte caratteristiche moderne e facili da usare per rendere la ricerca e la comunicazione semplici. Non hai bisogno di una laurea in ingegneria informatica per farle funzionare!

 

Le prove gratuite mantengono bassi i costi

Forse la caratteristica più interessante di queste app è che puoi provare una versione gratuita o iscriverti a una versione con meno funzioni. Questo ti dà l’opportunità di provare diverse app e farti un’idea di quale sia la migliore per il tuo caso.