Come vedere chi ti ha messo "mi piace" su Tinder?

Se hai prestato attenzione a internet, potresti aver sentito parlare di un recente aggiornamento di Tinder – chiamato Tinder Gold – con la funzione  “Ha messo Mi piace” che ti permette di vedere tutte le persone a cui piaci prima che tu invii il tuo “mi piace”.

Non dovrai più perdere tempo aspettando che qualcuno ricambi il tuo swipe per giorni interi.

Ma rimane solo una domanda: È qualcosa che sarà disponibile per tutti gli utenti di Tinder, o hai bisogno di Tinder Gold per vedere a chi piaci prima di fare un match?

Beh, sfortunatamente, la risposta è che, in effetti, devi pagare per Tinder Gold per vedere a chi piaci. 

Naturalmente, con Tinder normale, saprai comunque che sei piaciuto a qualcuno una volta che ricevi la notifica che c´é un match. È solo che, con la funzione  “Ha messo Mi piace” di Tinder Gold, è possibile vedere tutti coloro che hanno già strisciato a destra il tuo profilo prima che tu lo faccia. Ma, ad essere onesti, direi che il prezzo mensile (circa 5 euro per gli utenti Tinder Plus che decidono di aggiornare) per Tinder Gold vale la pena. Perché? Beh, ci sono due ragioni.

Prima di tutto, parliamo di…fiducia in te stesso. Tinder è già di per sé un grosso aiuto per gli ego piú fragili, ma immagina di accedere alla App e di essere immediatamente sommerso da persone che stanno solo aspettando un tuo swipe a destra.

Non appena accedi al tuo centro messaggi Tinder Gold, vedi tutte le persone a cui sei piaciuto, insieme a tutti i tuoi match già esistenti, il tuo ego ti ringrazierá!

La seconda ragione per optare per Tinder Gold è più pratica: Fondamentalmente,  ti farà risparmiare un sacco di tempo. Non ti conosco personalmente, ma mi azzardo a dire che hai una vita impegnata. Quindi, smettila di sprecare tempo prezioso aspettando di vedere se piaci a qualcuno che potrebbe o non potrebbe aver cancellato l’app anni fa. È puro pragmatismo – pensa a quante altre persone puoi conoscere invece di aspettare qualcuno che non ti risponderà mai!

Per non parlare del fatto che Tinder sostiene che gli utenti che hanno provato Tinder Gold durante le fasi di test hanno ottenuto circa il 60% in più di riscontri una volta che hanno iniziato a usare il servizio. 

Quindi puoi vedere a chi piaci su Tinder? No. Varrebbe la pena scaricare Tinder Gold per avere accesso alla funzione  “Ha messo Mi piace”? Assolutamente sí.

Ecco come funziona nel dettaglio:

La funzione  “Ha messo Mi piace” ti permette di vedere a chi piaci prima di decidere se ti piace o no. Solo gli abbonati a Tinder Gold e Tinder Platinum possono accedere alla funzione  “Ha messo Mi piace”. 

Per abbonarti, apri Tinder > tocca l’icona del profilo > Impostazioni > Ottieni Tinder Gold o Ottieni Tinder Platinum.

La Classifica

4.7/5
4.7/5
4.7/5
4.7/5
sapere se gli piaci_tinder

Se sei già abbonato a Tinder Gold o Platinum, segui i passi seguenti per iniziare a usare Gli Piaci!

Tocca l’icona del messaggio nella schermata principale.

Sotto Nuovi Matches, tocca la prima foto del profilo con il bordo dorato e l’icona del cuore volante.

Qui, vedrai quante persone ti hanno messo “mi piace” su Tinder

Tocca per visualizzare il profilo di qualcuno. Trascina la scheda del loro profilo a sinistra per scartarlo e a destra per fare un match!  

E se questo non bastasse, puoi cliccare su un’intera griglia piena di profili di persone a cui sei piaciuto. Da lì, puoi fare la tua scelta. Non c’è niente di cosí gratificante come sapere che stai per avere un tasso di successo del 100%.


Quindi cosa stai aspettando? Buona navigazione e buona fortuna!